RIE snc
Centro Assistenza Tecnica Autorizzato

 



NON è il solito insetticida !

...MA un efficace prodotto disinfestante


ZzKill è un prodotto di fascia alta per le qualità ma dal costo contenuto che si rivolge a tutta la clientela che vuole risolvere in maniera definitiva il problema degli "ospiti" non graditi.

Il punto forza del prodotto è identificabile in una evoluzione della concentrazione di permetrina di cui è composto, che passa dalla  normale concentrazione dello 0,25 a quella appositamente studiata dello 0,40, restando comunque in una fascia protetta, vale a dire non tossica per noi umani e  per gli animali a sangue caldo, come cane, gatto, coniglietto, criceto...

Il principio attivo di ZZKILL ha una durata di circa tre settimane.

 

presidio-medico-chirurgico zzkill - rie crema

 

Il prodotto è un Presidio Medico Chirurgico con registrazione numero 19367 del Ministero della Salute.

Zzkill4.jpg


Azione Acaricida

Gli acari della polvere trovano nelle case le condizioni ideali per vivere e riprodursi in ogni deposito di polvere, dove sono generalmente presenti piccole quantità di sabbia e terriccio, di fibre sintetiche e di detriti di origine animale.
ZZ KILL va spruzzato su tutte le superfici che possono essere sorgente di infestazione.
Nebulizzare il prodotto con l'apposito erogatore sulla superficie da trattare (materassi, coperte, copriletto, cuscini, tappeti), da una distanza di 30-40 cm con continue erogazioni per una 15 secondi circa.
Finito il trattamento rimuovere le spoglie del prodotto attraverso il lavaggio in lavatrice o passando un apposito aspirapolvere.

 

zzkill insetticida acaricida disinfestante presidio medico chirurgico rie crema

Azione Insetticida

ZZ KILL presenta un'azione insetticida dall'ampio spettro di azione e dal marcato effetto residuale.
E' efficace contro insetti nocivi e molesti, sia svolazzanti che striscianti in qualsiasi ambiente, al chiuso o all'aperto.

ZZ KILL va irrorato senza diluizione sui muri, pavimenti e altri superfici degli ambienti da disinfestare, insistendo particolarmente nel trattamento di angoli, crepe, fessure, interstizi, tubazioni e di tutti quei punti che possono essere sorgenti d'infestazione o percorsi abitualmente dagli insetti.
Nebulizzare con l'apposito erogatore ad una distanza di 30-40 cm dalla superficie trattata.

Dosi di impiego : 100 ml/mq

 

 

 

Insetti Striscianti

Spruzzare il prodotto in corrispondenza delle soglie e degli stipiti di porte e finestre, di balconi, davanzali, battiscopa, negli angoli e nelle fessure, ecc ecc. per fasce di 10 cm di profondità applicando 100 ml di prodotto ongi 10 m lineari.
L'insetticida acaricida resta attivo per un periodo di alcune settimane a seconda delle condizioni di impiego: quantità, esposizione alla luce, tipo di superficie trattata.